Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io avrei fatto 3 atolli sfalsati per rendere conto della profondità lasciando parecchio spazio per lps e tridacne in fondo e per i 60 pinnuti che avrei messo
Si possono fare rocciate o atolli un po' arzigovilati... ma ci si deve mettere di santa pazienza con trapano, tubi pvc, cemento rapido e una buona fantasia....alla fine però se non ti piace o ti stanca dopo un po' di tempo, non ci puoi piu' fare niente..... io penso che rocciate come quella che hai fatto tu (che mi pare simile a quella che ho fatto io) sono le rocciate migliori.... offrono spazio e terrazze per i coralli, e quando sono tutte coperte di coralli nemmeno le vedi piu'...
Attendiamo un po' di foto con la luce che sicuramente rende meglio che al buio
io avrei fatto 3 atolli sfalsati per rendere conto della profondità lasciando parecchio spazio per lps e tridacne in fondo e per i 60 pinnuti che avrei messo
ja, sincero non mi convince..
con un progettone simile la dovevi fare a secco e poi immergerla..lavorarla con trapano, pvc e cemento a presa rapida..non è all'altezza del vascone secondo me, troppo anonima
Ma tanto sta rocciata tra due mesi non si vedrà più !!!!!!!!
Qualcosa sicuramente aggiusterò ma per farlo devo rientrare dentro l'acquario perche cosi lo fatta mi sono messo a mollo e mi hanno passato le rocce
Per il momento niente e incollato quando avrò finito incollo con tanta colla zeovit
La cosa che non si vede e mi dispiace e ke dentro agli atolli e completamente vuoto come se fossero cavi a ne piace tantissimo ma ognuno a i suoi gusti
Per me ha un potenziale enorme come appoggio di animali