Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-12-2011, 14:15   #1
gaia1
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Città: Portogruaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
comprare su zooplus

Ciao a tutti buon pomeriggio, sto cercando di ordinare una valigetta test sera su zooplus.de, dopo un vostro consiglio (dove costa poco). Qualche d'uno sa darmi un aiuto? non capisco il tedesco...
gaia1 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-12-2011, 14:40   #2
Jamario
Ciclide
 
L'avatar di Jamario
 
Registrato: Mar 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 1.580
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Io ho comprato da zooplus.it, perchè non lo usi? Mi ci trovai anche bene, furono veloci e precisi...
__________________
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2011, 15:19   #3
gaia1
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Città: Portogruaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jamario Visualizza il messaggio
Io ho comprato da zooplus.it, perchè non lo usi? Mi ci trovai anche bene, furono veloci e precisi...
perche sul .de costa solo 39 euro quindi costa meno, dato che il sito a comunque sede a Monaco di Baviera e tutta la merce arriva da li............ma sapessi come si fa.......
gaia1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2011, 15:57   #4
celicas
Guppy
 
L'avatar di celicas
 
Registrato: Nov 2011
Città: Catania - Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 55
Messaggi: 253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
effettivamente hai ragione...il costo e' di euro 39,99 + 6,90 euro di spedizione postale, contro i 49,90 euro del sito italiano (oltretutto l'articolo e' esaurito).
Guarda....io ho provato ad effettuare l'acquisto ...ed e' molto semplice ed intuitivo anche sul sito in tedesco....basta che ti apri due schede del browser....e fai passo passo le stesse operazioni su entrambi i siti.....
Guarda...e' piu' difficile spiegarlo che farlo...

PS: tieni presente comunque che sul sito italiano la spedizione e' gratuita ....quindi la differenza sarebbe semplicemente di 4 euro (50 euro IT e circa 46 euro DE) ...quindi piuttosto insignificante....(cmq almeno in questo mom la valigetta Sera e' esaurita)
__________________
Acidificanti Naturali - L'Impianto d'Osmosi - L'Impianto d'Osmosi 2
(\_/)
(°_°)
(_ _)
celicas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2011, 16:08   #5
gaia1
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Città: Portogruaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da celicas Visualizza il messaggio
effettivamente hai ragione...il costo e' di euro 39,99 + 6,90 euro di spedizione postale, contro i 49,90 euro del sito italiano (oltretutto l'articolo e' esaurito).
Guarda....io ho provato ad effettuare l'acquisto ...ed e' molto semplice ed intuitivo anche sul sito in tedesco....basta che ti apri due schede del browser....e fai passo passo le stesse operazioni su entrambi i siti.....
Guarda...e' piu' difficile spiegarlo che farlo...
Grazie di rispondermi, si ma vedi io ho anche un codice di sconto che mi da il 10% in meno e niente spese postali ma non so dove va inserito, (e il tedesco lo parlo molto poco) comunque adesso provo a fare come mi dici tu e vedo se riesco............certo senza gli sconti non mi conviene........boh vediamo....
gaia1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2011, 17:33   #6
Elia00
Ciclide
 
L'avatar di Elia00
 
Registrato: Nov 2010
Città: Nocera Superiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+2 caridinario
Età : 48
Messaggi: 1.399
Foto: 26 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Prova ad aprire con il motore di ricerca crom ti da la possibilità di avere la traduzione online io uso sempre crom e mi trovbene ciao.
------------------------------------------------------------------------
Lo provato in quest'istante funziona e a tradotto tutto dal tedesco in italiano istantaneamente.
Ciao
__________________
][url=http://postimage.org/][img]http://s12.postimage.org/5rwpzduvd/DSC_5834.jpg[/img][/url]

Ultima modifica di Elia00; 12-12-2011 alle ore 17:36. Motivo: Unione post automatica
Elia00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2011, 17:55   #7
gaia1
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Città: Portogruaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Elia00 Visualizza il messaggio
Prova ad aprire con il motore di ricerca crom ti da la possibilità di avere la traduzione online io uso sempre crom e mi trovbene ciao.
------------------------------------------------------------------------
Lo provato in quest'istante funziona e a tradotto tutto dal tedesco in italiano istantaneamente.
Ciao
Grazie Elia00, io ho fatto con google ma mi traduce solo la prima pagina e quando vado avanti rimane tutto in tedesco UFFI!.......
gaia1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 23:19   #8
parnic69
Guppy
 
L'avatar di parnic69
 
Registrato: Sep 2011
Città: BENEVENTO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 54
Messaggi: 388
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 38
Grazie (Ricev.): 10
Mi piace (Dati): 47
Mi piace (Ricev.): 171
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ho acquistato due volte da zooplus.de e mi sono trovato benissimo.
Io uso Google Chrome con installata l'estensione traslate e navigare nei vari siti stranieri è uno scherzo.
parnic69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
comprare , zooplus

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18984 seconds with 16 queries