![]() |
comprare su zooplus
Ciao a tutti buon pomeriggio, sto cercando di ordinare una valigetta test sera su zooplus.de, dopo un vostro consiglio (dove costa poco). Qualche d'uno sa darmi un aiuto? non capisco il tedesco...
|
Io ho comprato da zooplus.it, perchè non lo usi? Mi ci trovai anche bene, furono veloci e precisi...
|
Quote:
|
effettivamente hai ragione...il costo e' di euro 39,99 + 6,90 euro di spedizione postale, contro i 49,90 euro del sito italiano (oltretutto l'articolo e' esaurito).
Guarda....io ho provato ad effettuare l'acquisto ...ed e' molto semplice ed intuitivo anche sul sito in tedesco....basta che ti apri due schede del browser....e fai passo passo le stesse operazioni su entrambi i siti..... Guarda...e' piu' difficile spiegarlo che farlo... PS: tieni presente comunque che sul sito italiano la spedizione e' gratuita ....quindi la differenza sarebbe semplicemente di 4 euro (50 euro IT e circa 46 euro DE) ...quindi piuttosto insignificante....(cmq almeno in questo mom la valigetta Sera e' esaurita) |
Quote:
|
Prova ad aprire con il motore di ricerca crom ti da la possibilità di avere la traduzione online io uso sempre crom e mi trovbene ciao.
------------------------------------------------------------------------ Lo provato in quest'istante funziona e a tradotto tutto dal tedesco in italiano istantaneamente. Ciao |
Quote:
|
Ciao, ho acquistato due volte da zooplus.de e mi sono trovato benissimo.
Io uso Google Chrome con installata l'estensione traslate e navigare nei vari siti stranieri è uno scherzo.:42: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |