Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
A parte l'aspetto estetico (sarebbe da farti una multa) la statuine non sono per uso acquariofilo. Le vernici possono rilasciare dei composti tossici a contatto con l'acqua. Chissa' se i futuri pesci apprezzeranno il tuo spirito natalizio...
A parte l'aspetto estetico (sarebbe da farti una multa) la statuine non sono per uso acquariofilo. Le vernici possono rilasciare dei composti tossici a contatto con l'acqua. Chissa' se i futuri pesci apprezzeranno il tuo spirito natalizio...
prima di inserirle le ho messe a mollo per circa 5 minuti nell'acqua bollente in modo da spurgarli per bene... ora non penso che rilascino altre sostanze però se cosi fosse le tolgo subito
come si dice.. ho fatto 30 faccio anche 31 ahaha
l'ho fatto perchè pensavo sarebbe stato più bello e lo avrei lasciato però visto che bello non è e rischio anche di inquinare l'acqua ho tolto subito tutto... comunque cercando su internet sembrerebbe che la stessa idea ce l'abbiano avuta all'acquario di cattolica nella vasca degli squali http://www.tutto-rimini.com/2008/11/...rchi-tematici/
l'ho fatto perchè pensavo sarebbe stato più bello e lo avrei lasciato però visto che bello non è e rischio anche di inquinare l'acqua ho tolto subito tutto... /[/url][/QUOTE]