Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-12-2011, 22:03   #31
berto1886
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di berto1886
 
Registrato: Dec 2009
Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 24.543
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 50
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
eh si!! è una bella conquista!!
berto1886 non è in linea  


Vecchio 13-12-2011, 00:48   #32
Simone77
Ciclide
 
L'avatar di Simone77
 
Registrato: Aug 2011
Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bhè, il fatto che abbiano prezzi buoni e ti mandino ciò che ordini non mi sembra possa essere in se sinonimo di serietà!
Io compro online non tanto per i prezzi buoni, ma per poter avere la merce a casa in 3/4 giorni al massimo, perché vedo se la merce è disponibile SUBITO e se ho problemi il contatto telefonico o via mail DEVE essere IMMEDIATO proprio perché non potendosi fiondare in negozio è l'unico modo per poter interagire con loro.
Il fatto che la disponibilità sul sito non sia in tempo reale già sarebbe sufficiente, per come la vedo io, per definire un sito poco affidabile.
Questo non riguarda quel sito in particolare, sia inteso, ma siccome mi è capitata una cosa simile (ritardi e mancanza di comunicazione) il cominciare a pensar male è un attimo e non fa per nulla piacere.
Poi mi permetto di fare un'altra osservazione, la ricarica poste pay non è un metodo di pagamento e come tale non andrebbe utilizzato.
Simone77 non è in linea  
Vecchio 13-12-2011, 01:05   #33
cubitalo
Discus
 
L'avatar di cubitalo
 
Registrato: Aug 2007
Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.450
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Bi, ma cosa gli sarà sucesso, io in passato ho fatto tantissimi acquisti da loro, servizio efficentissimo, nulla da rimproverare, ho sempre pagato online con la postepay (no ricarica) e pure quando ho avuto bisogno di informazione di un prodotto mi hanno sempre risposto velocemente sia telefonicamente che via mail.
Mi sa che sono diventati troppo grandi e... o no sanno come gestire un negozio più grande oppure si credono troppo importanti, ma questo è un grosso errore, se noi non ci compriamo più perché diventano inaffidabili, credo che non dureranno a lungo così.
cubitalo non è in linea  
Vecchio 13-12-2011, 01:25   #34
Simone77
Ciclide
 
L'avatar di Simone77
 
Registrato: Aug 2011
Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda, non penso sia un credersi troppo importanti, probabilmente sono rimasti un po vittime del loro stesso successo!
Avranno avuto un bel incremento di lavoro per come hanno lavorato/seminato negli anni, ora gli ordini saranno aumentati, ma si trovano con il dilemma se assumere personale o meno.
Fosse così sarebbe un bel dilemma di questi tempi.
Io direi di assumere subito, nuovi posti di lavoro e mantieni il buon servizio a cui hai abituato i clienti, ma mettendosi in quei panni e vedendo quello che sta succedendo in giro, sinceramente non saprei nemmeno io :)
C'è anche da capire che in questo post avranno scritto criticando in quanti? 10? 20?
Fossero anche 50, credo siano comunque solo una piccola parte del loro giro di affari e dobbiamo ricordare che un cliente insoddisfatto fa più rumore di 100 contenti ;)
Simone77 non è in linea  
Vecchio 13-12-2011, 10:56   #35
paul01
Guppy
 
Registrato: Nov 2011
Città: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
infatti anche su ebay hanno tolto la ricarica postepay.
io l'ho usata perchè con paypal chiedono una % di sovrapprezzo. quindi in poche parole si tengono loro i soldi perchè paypal non ha nessun costo e quindi ho preferito dare un euro di commissione alle poste.

SIMONE77 te su quali altri siti compri?
------------------------------------------------------------------------
ragazzi mi hanno risposto. stasera si fa festaaaaaaa

Ultima modifica di paul01; 13-12-2011 alle ore 10:59. Motivo: Unione post automatica
paul01 non è in linea  
Vecchio 13-12-2011, 11:13   #36
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Copio e incollo la risposta di AquariumLine e chiudo il topic come da regolamento. Ciao.

Buonasera,
interveniamo a scopo chiarificatore; per frade, come già ribadito al telefono,
la linea è caduta realmente, poi abbiamo inviato immediatamente una email di scuse che recita in questo modo:

Buongiorno,
le scrivo poichè durante l’attesa telefonica si è interrotta la linea
Lunedì proviamo a contattare l’azienda per sapere qualcosa in più

Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com

L’attesa telefonica è necessaria per ricercare la sua pratica.
Poi, come le ho detto al telefono, dopo le 12,30 si inserisce in automatico la segreteria telefonica.
Gli orari per parlare con il call center sono 9,00,30 1600,15.
Fuori da quegli orari risponde la segreteria, che in questi giorni è guasta per cui il telefono squilla anche in quegli orari.
Riguardo le email, io ho 5 email da lei ricevute con 4 risposte.
riguardo la merce non disponibile, sicuramente è stata acquistato che già non lo era e quindi, pur avendo pagato l’ordine, non viene spedito.
Riguardo alla risposta alle email o telefonate ribadiamo che rispondiamo a tutti, può succedere, che alcune email finiscano negli spam o che non si riesca temporaneamente a rispondere al telefono. Già in altre discussioni su questo forum abbiamo ribadito che il nostro impegno è massimo; lavoriamo per darvi un servizio eccellente, poi in alcuni periodi, come questo, il lavoro è superiore alla media, quindi può succedere una svista.
Siamo esseri umani , non abbiamo il dono dell’infallibilità, vi chiediamo scusa se possono esserci dei disguidi. Però anche voi cercate di non raggiungere subito conclusioni affrettate e sparare a zero, distruggendo tutto il nostro lavoro.
Noi siamo e saremo sempre presenti; il nostro staff è al completo ed è in grado di lavorare e adempiere a tutto.
Buonasera e buon natale


Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquisto , aquariumline , info

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,12457 seconds with 14 queries