Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-12-2011, 12:24   #38
nickre
Ciclide

L'avatar di nickre

Città: Moncrivello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
mi scuso in anticipo se il mio intervento è OT, comunque ci tenevo a dire un paio di cose:
1.Leggendo Patrick Egger sono andato a riguardare come ho iniziato le mie discussioni, e mi rendo conto di sembrare addirittura un po' ripetitivo dal momento che su tipo 25 20 cominciano con "ciao a tutti" e certe volte mi sentivo addirittura un po' ridicolo a scriverlo ma fortunatamente a quanto pare ho fatto la scelta giusta che si è rivelata la più apprezzata.
2.Riguardo alla maleducazione dei giovani (ho 15 anni.....) posso portare la mia esperienza di studente di seconda liceo scientifico, che, a quanto pare dovrebbe essere una delle scuole superiori che richiedono maggior impegno e costanza e di conseguenza buona volontà dagli alunni, per cui un alunno che vuole imparare porta rispetto ai professori; tutto questo per dire che sinceramente sono molto stupito dal comportamento di alunni/professori in una scuola come la mia.... non mi ricordo più chi ma diceva che gli alunni salutano la maestra dicendole "ciao" e non "buongiorno etc.", volevo solo dire che io avevo una prof alle medie che conoscevo anche al di fuori di scuola, è vero, ma mi chiedeva di darle del tu anche durante le ore di lezione ..... al che io ovviamente non le davo del Vossignoria .......
Un altro esempio è quello del'alzarsi quando entra un prof, noi siamo arrivati a non alzarci quando entra la preside perché lei non vuole, di conseguenza, se non richiesto, non ,o facciamo per nessun prof.
Il punto che sto cercando di esprimere è che non si può pretendere beneducazione e rispetto da chi non è mai stato abituato a portarlo, con questo non giustifico il comportamento di alcuni alunno che mandano a f****lo i professori, è sbagliato in tutti i casi, ma sto dicendo che la colpa secondo me è abbastanza 50/50 per le due generazioni, tanto per dire un genitore ha fatto ricorso a mia mamma (professoressa) perchè aveva dato dello "scostumato" ad un alunno che non le portava rispetto !!!!! Dico, come si può pretendere educazione da un ragazzo che ha i genitori ancora messi peggio di lui ?!?!

ps: scusate l'intervento chilometrico, è probabile che ci siano errori dovuti alla scrittura veloce

Tag
detesto , maleducazione , odio