Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho finito il telaio pre appoggiare i lumenarc e le t5 secondo voi lo lascio cosi oppure lo coloro?
come li attacchi i T5? mi raccomandao procedi con un pò di foto durante l'assemblaggio della plafoniera ;)
le lampade le appoggio sopra e ai lati ci sono i fili di acciaio che vanno collegati al motore elettrico per tapparelle
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lucignolo72
che spettacolo..... stai facendo un ottimo lavoro.... ma hai qualcuno che ti aiuta nella scelta dei materiali e di come realizzarli?
il materiale lo scelto io per le saldature e i tagli me le faccio fare da un mio amico fabbro acciaista
per la scelta del materiale il diploma di geometra e servito a qualcosa
quali lampade t5 e ballast userai? e come le assembli? cioè parlaci un pò di sta plafoniera