Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Manuela non sarà contenta di questa foto!
ps: un complimento sentito a Achilles91, veramente preparato e cordiale!
pps: mi si vede la Zella
Non è certo colpa del soggetto son io che son troppo scarso ne ho fatte almeno cinque e quella è l'unica a fuoco ne ho anche una in cui mi manda a quel paese a denti stretti
Ma cos'è la Zella?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Forketta
Originariamente inviata da sky1958
Grazie a tutti per i complimenti... grazie alle aziende per aver reso possibile l'evento....grazie ai ragazzi dello staff che hanno lavorato tantissimo....
per ora qualche numero....domani le foto (non ce la faccio stasera)
Un ringraziamento speciale al presidente Stefano per aver reso possibile una manifestazione del genere... mi scuso con lui per dispettucci fatti durante le fasi di allestimento...
Originariamente inviata da andrea dazzi
Anche lo Staff di Goccia Blu è tornato soddisfatto dalla due giorni a Fiumicino!!
Gia la vicinanza allo stand di Geppy e Manuela(+ il simpaticissimo Mirko)è stato garanzia di divertimento!!
un Grazie di cuore a Stefano ed al suo nutrito gruppo per la cortesia e l'attenzione mostrata per gli ospiti e per la perfetta organizzazione della manifestazione.
Alla prossima
Il Grazie va a Voi per la presenza e alla compagnia che ci avete fatto in questi due giorni.
Originariamente inviata da Federico Rosa
Comeeeeeeeeeeeeeee 3 cornetti avanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca pupazza ma allora è vero che sto invecchiando
Federico, scusami è colpa mia... non sono passato con il vassoio per avvertirti che erano avanzati...
Grazie ancora a Tutti Voi!!!
Ah Forkè però devi ammette' che sulla pizza me son battuto con onore
Ultima modifica di Federico Rosa; 05-12-2011 alle ore 16:42.
Motivo: Unione post automatica