Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
chic00 sicuramente la tua vasca è stupenda, però oggettivamente, i colori sono molto tenui , ..i coralli sono in ottima salute ed il tessuto molto chiaro , ma secondo me l'intensità delle colorazione deve aumentare molto
chic00 sicuramente la tua vasca è stupenda, però oggettivamente, i colori sono molto tenui , ..i coralli sono in ottima salute ed il tessuto molto chiaro , ma secondo me l'intensità delle colorazione deve aumentare molto
E una vita che provo a caricarli ms nulla. Ora sto provando cambiando illuminazione
emmecoioni che colori .. li un manca na fava altro che oligo .
guardate le punte dei coralli non ce n è una bianca.. segno di salute
zucchen mi puoi spiegare un attimo la tua teoria in base alla quale se le punte sono bianche l'animale non e' in salute?
giusto per capire
i pigmenti si formano anche sulle punte,quando si vede il bianco è lo scheletro ,a meno che il corallo non sia geneticamente bianco sulle punte, però non ce ne sono molti con le punte bianche .
Originariamente inviata da chic00
L illuminazione acqualiving 10x54 14 ore al di
1 rosa sfiligoi
1 attinica
4 new generation
4 bianche kz
cico ,prova a sostituire le 4 new gen. (che so na ciofeca) con 3 blu (20000 k ) e 1 bianca ,e vedi come si caricano
E una vita che provo a caricarli ms nulla. Ora sto provando cambiando illuminazione
chic00 se vuoi un consiglio non buttare soldi inutilmente cambia i riflettori sulla tua attuale plafoniera avrai un aumento di luce del 30%
zucchen mi puoi spiegare un attimo la tua teoria in base alla quale se le punte sono bianche l'animale non e' in salute?
giusto per capire
i pigmenti si formano anche sulle punte,quando si vede il bianco è lo scheletro ,a meno che il corallo non sia geneticamente bianco sulle punte, però non ce ne sono molti con le punte bianche .
ma in molte foto che ho visto dei coralli in natura ne ho viste molte dove si vedevano coralli con punte di crescita bianche o no?
giusto per capire
Originariamente inviata da chic00
L illuminazione acqualiving 10x54 14 ore al di
1 rosa sfiligoi
1 attinica
4 new generation
4 bianche kz
cico ,prova a sostituire le 4 new gen. (che so na ciofeca) con 3 blu (20000 k ) e 1 bianca ,e vedi come si caricano
Sto cambiando plafo, sto montando la tua vecchia combinazione. Hqi più t5