Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Mi paiono un po bianche,senza nemmeno coralline
Almeno guardando le foto.
Nella rocciata della vasca in dismissione dove erano poste?
Perché bianche?
Forse è colpa delle foto o del fatto che non ho rifatto la rocciata identica a quella da cui provengono quini necessariamente qualche parte che prima era coperta ora è scoperta.
Però, qualità delle foto a parte, mi paiono bele incrostatelle.
sinceramente non mi sembrano un gran che magari sono le foto ma le vedo pesanti e poco porose
No, vabe'... Allora è ufficiale che io non sappia fare le foto.
Mi avete detto che sono chiare e poco porose che è l'esatto contrario della realtà...
Quindi è chiaramente un problema di foto come aveva giustamente detto Manuelao.
l'ospite potrebbe essere una sinularia o similari ....comunque non dannoso.
le rocce come sono?? sono normalissime rocce .
non si può dire nulla se sono buone o meno.......quello ce lo dirà solo il tempo quando inizieranno a lavorare sugli inquinanti.
l'ospite potrebbe essere una sinularia o similari ....comunque non dannoso.
le rocce come sono?? sono normalissime rocce .
non si può dire nulla se sono buone o meno.......quello ce lo dirà solo il tempo quando inizieranno a lavorare sugli inquinanti.
a me sembrano rocce morte di quelle leofilizzate che si trovano incelofanate nei negozi,
poi se per vive intendi con i batteri probabilmente se erano in un acquario qualcosa dentro avranno.....
a me sembrano rocce morte di quelle leofilizzate che si trovano incelofanate nei negozi,
poi se per vive intendi con i batteri probabilmente se erano in un acquario qualcosa dentro avranno.....