Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La luminosità è uguale se non superiore alla 400w.. Poi potete crederemi o no..ora dovrei alzarlo ancora un 5cm per coprire la vasca alla perfezione..
La cosa che mi stupisce è la penetrazione che il fascio luminoso ha su 60 cm di acqua.. La mia vasca è alta 70 cm con 10 cm di dsb, dunque 60 di acqua..
bello bello...mi piace....prossimamente ci affianchi anche un bel blu da 50?
questo è quello americano vero??a Cesena ho visto acceso quello oceanled ed era davvero luminoso...ma era blu...hanno un gran potenziale...poi su vasche quadrate sono perfetti....!!!
la colonna d'acqua che hai è circa 55...devi togliere il bordo sopra
La luminosità è uguale se non superiore alla 400w.. Poi potete crederemi o no..ora dovrei alzarlo ancora un 5cm per coprire la vasca alla perfezione..
La cosa che mi stupisce è la penetrazione che il fascio luminoso ha su 60 cm di acqua.. La mia vasca è alta 70 cm con 10 cm di dsb, dunque 60 di acqua..
bello bello...mi piace....prossimamente ci affianchi anche un bel blu da 50?
questo è quello americano vero??a Cesena ho visto acceso quello oceanled ed era davvero luminoso...ma era blu...hanno un gran potenziale...poi su vasche quadrate sono perfetti....!!!
la colonna d'acqua che hai è circa 55...devi togliere il bordo sopra
È quello di ocean led
quindi è il 120w....o hanno anche il 100??non mi ricordo...