Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abbiamo messo i led per risparmiare sulla bolletta?
Abbiamo convinto i pesci a girare con mini golfini di lana per risparmiare sul riscaldamento?
Abbiamo coimbientato la tridacna con il polestiroloper risparmiare sul refrigeratore?
Bravi! Abbiamo fatto proprio bene.
Ora in bolletta spendiamo propio meno.
Ora con quei due soldini che abbiamo risparmiato cosa ci prendiamo?
Mmmm... non cè che l'imbarazzo della scelta!
Che goduria regalarsi qualcosa...andiamo a cercare online se cè qualcos...ma che...COSA!??!?!
Ministro Romani: “Canone Rai obbligatorio per chi paga bolletta elettrica”
Pubblicato il 26 nov 2010
Intervistato dal Corriere della Sera, il ministro per lo Sviluppo Economico, Paolo Romani, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti che faranno sicuramente discutere. In primis quella sul canone Rai, che diventerà obbligatorio per chiunque abbia un contratto elettrico. “A tutti i titolari di un contratto di fornitura di elettricità, siano essi famiglie o pubblici esercizi o professionisti, verrà chiesto di pagare il canone, perché, ragionevolmente, se uno ha l’elettricità ha anche l’apparecchio tv. Chi non ha la televisione dovrà dimostrarlo e solo in quel caso non pagherà”. Il ministro per lo Sviluppo Economico spiega che il provvedimento sul canone Rai è pronto, probabilmente verrà inserito e presentato nel decreto milleproroghe.
dhave.....scusami ma cosa cambia alla fine ? secondo me nulla , tanto il canone lo pagavi prima e continui a pagarlo , e chi non lo pagava perchè evadeva fanno bene a saltarle a dosso , chi non ha la TV manda una raccomandata e non lo paga..... porca puttana si parla tanto di legalità e poi quando si cerca di bloccare vi lamentate.
Oh io sono favorevole a toglierlo eh , però o si toglie per tutti o per nessuno
Il problema secondo e un pò più complesso.
Non ce solo la rai, ritorna anche ici, iva in aumento... ecc... ecc...
Meglio non parlare di politica anche qui, vi prego...
Peccato io abbia solo il satellite, non ho nemmeno l'antenna. Sono anni che lo comunico, eppure ogni anno mi suona il campanello e mi minacciano se non pago. La differenza e che ora prima pago, poi nel caso contesto... È una bella mossa...
Peccato io abbia solo il satellite, non ho nemmeno l'antenna. Sono anni che lo comunico, eppure ogni anno mi suona il campanello e mi minacciano se non pago. La differenza e che ora prima pago, poi nel caso contesto... È una bella mossa...
Per loro anche se hai solo il satellite devi pagare....il perchè è semplice , puoi avere un decoder digitale terrestre (come il sottoscritto e ho sempre pagato ) e guardare la rai sarà difficile evitare di pagare anche tramite raccomandata.