Io il reef angel ce l'ho ma ne ho solo uno

quindi se lo stacco per farvelo testare non saprei come gestire la vasca. Lo uso al minimo delle sue potenzialità in quanto avro' una plafo led che gestisce autonomamente il tutto, ed ho un controller tunze per le pompe che non rende necessario l'uso delle uscite del reef angel.
Ad ogni modo vi garantisco che al prezzo che ha, io lo ritengo molto valido.
In condizioni di lavoro gestisce il rabbocco automatico, la lettura di 3 temperature e del ph, lo schiumatoio con avviamento ritardato di 2 minuti in caso di black-out, il riscaldatore ed il refrigeratore (o le ventole di raffreddamento). Io non le gestisco ma potrebbe fare anche la simulazione delle maree con le pompe di movimento, la gestione dell'elettrovalvola della CO2 nel reattore, la gestione della plafoniera con eventuale alba tramonto (non ne sono sicuro ma pare che con l'ultima versione sia addirittura possibile dimmerare l'uscita).
Oltre alla condizione di lavoro gestisce diverse funzioni tra cui quella di water change che ferma schiumatoio e pompa di risalita durante il cambio acqua e la funzione food che interrompe le pompe di movimento durante la somministrazione di cibo.
Tutto questo viene fatto con il solo modulo base il cui costo (se non ricordo male) è di 168 euro comprese le spese di trasporto.
In aggiunta, a parte la sonda di salinità che non mi interessa, c'e' la possibilità di applicare un modulo wi-fi che trasmette di dati principali della vasca sul sito reefangel rendendo monitorabile la vasca anche a distanza da un qualsiasi smartphone o sistema collegato ad internet.
A me non pare faccia poco..... voi che ne dite?