Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
cacchio , allora li compro ma che dimensioni hanno quelli surgelati?
Allora, l'importante è che prendi quelli di Esche Matteo e non gli Ocean Nutrition che sno piccolissimi, credo stiano sullo 0,3/0,5 mm max......gli Esche Matteo invece sono belli grossetti, sono sui 2-3 mm e quindi saranno con tutta probabilità idonei agli Hyppo oltre ad essere ghiotti visto quanto ne vanno pazzi tutti i pesci.....e quanto puzzano da pesce!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
ne ho tirata un fuori e messa sul dito è tanto piccola che la foto secondo me non può aiutare cmq guardandola bene avete presente le vongole?? ecco dono identiche... pensate di prendere una vongola e aprirla a meta queste sono uguali hanno questo guscio bello duro sopra e vista dal lato della pancia sembrano lumachine....
tempo fa avevo una decina di turbo poi morte per cause a me sconosciute... che non siano miglia di figlioletti???
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
bravissimo non mi veniva il nome sono identiche alle patelle ma non dovrebbero stare anche sulle rocce?? di notte e qualcuna anche il giorno stanno attaccate ai vetri e alle pompe di movimento domani metto le foto ma non si capira niente sicuro....
Bah, credo che stiano un po' dappertutto.....però è strano che ce ne siano tante.....non che sia un male eh?!