![]() |
centinaia di esserina
ciao a tutti purtroppo non ho modo di postare foto....
vengono fuori solo di notte ne sono a centinaia sembrano piccolissime cozzette bianche che stanno attaccate ai vetri ma un numero esagerato sono piccolissime e sembrano avere un guscio bianco e 2 antennine piccolissime avete idea di cosa possano essere? so che č difficile senza le foto ma al momento proprio non ho modo di metterle grazie a tutti ciao |
Molto probabilmente copepodi.
Non ti preoccupare, tutto normale e d anzi, ottimo segno di maturazione della vasca :-) |
io penso stomatelle...
|
Quote:
|
ciao grazie delle risposte le stomatelle non sono perchč ne avevo 2 o 3 tra l altro ora sono mesi che non le vedo... sono infinitamente pių piccoli
|
qualsiasi cosa trovi in vasca che si muovi č quasi sempre roba buona e non dannosa....ovviamente con qualche foto sarebbe + semplice.
|
Qualcosa di simile a questi ma bianchi vero?
|
belli questi cosė rossi ....non li ho mai avuti ma devono essere buoni da mangiare per i cavallini.
|
ho guardato su immagini di google e sembrano come hai detto tu copepodi ora domani cerco di mettere una foto :-))
|
Quote:
Li commercializza Esche Matteo come Plancton Rosso. Io lo uso molto con tutti i pesci, ne vanno matti.....tranne il Chelmon -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |