Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 11-11-2011, 01:27   #31
melech
Pesce rosso

L'avatar di melech

Città: Finale Emilia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io sulla mia 120x60 ho due tunze 6105 e il controller 7096, rumore zero, problemi zero, movimento eccezionale

Vecchio 13-11-2011, 00:17   #32
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Ciao,se vuoi una vasca mista con pochi sps e ti piacciono le vortech mp10 prendile ma secondo me ti "frega" che non le puoi orientare a differenza delle 6055 e con le misure della tua vasca se le metti contrapposte non credo sia la scelta migliore,meglio allora una sola mp40 sul lato corto...
wilmar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2011, 01:15   #33
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Originariamente inviata da nuvolanuvoletta Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
compra una sola Mp40 per ora..e piu avanti quando potrai acquisterai la seconda...avendo avute le tunze 6105...ed anche la modifica con camera 6205...poi ho montato le vortech..e devo dire che non c'è paragone a questo punto per me Vortech tutta la vita..
scusa ma puoi spiegarmi perche' preferisci le vortech?la programmazione del moto ondoso è migliore ?
guarda la vortech ha molte programmazioni per moti ondosi, ma non è per questo che ti consiglio loro anche perchè sicuramente di tutti ne userai uno solo...te la consiglio semplicemente per il fatto che muove molta piu acqua una vortech che una 6105.

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2011, 22:38   #34
nuvolanuvoletta
Guppy

Città: palermo
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a nuvolanuvoletta

Originariamente inviata da nuvolanuvoletta Visualizza il messaggio
compra una sola Mp40 per ora..e piu avanti quando potrai acquisterai la seconda...avendo avute le tunze 6105...ed anche la modifica con camera 6205...poi ho montato le vortech..e devo dire che non c'è paragone a questo punto per me Vortech tutta la vita..
scusa ma puoi spiegarmi perche' preferisci le vortech?la programmazione del moto ondoso è migliore ?
guarda la vortech ha molte programmazioni per moti ondosi, ma non è per questo che ti consiglio loro anche perchè sicuramente di tutti ne userai uno solo...te la consiglio semplicemente per il fatto che muove molta piu acqua una vortech che una 6105.
ma secondo te e piu potente una 6055 o una mp10?ma quasta funzione wifi ti permette di programmare la pompa senza usare il controller?? tipo controller tunze 7096 senza cavo usb???
nuvolanuvoletta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
meglio , tuze , vortech