Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la sezione fotografica .............prima cliccavi su nuovi topic e usciva ora bisona andare a cercarla e sinceramente non la vedo neanche frequentata come prima
cosa intendi per usciva su nuovi topic?
maxcc, se ti interessa la fotografia io ti consiglio di frequentare i siti/forum fotografici.. con tutta la stima che ho per i benedetti utenti che la animano non potrai mai avere la stessa assistenza e partecipazione rispetto ad un forum "dedicato". (sarebbe come trovare informazioni dettagliate sull'allevamento delle acropore su un topic di fotografia.. ).
personalmente quella sezione la seguo, solo che o non mi sento di commentare le foto o non mi sento in grado di dare consigli.
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Samu sinceramente la fotografia non mi interessa piu di tanto,però quella sezione la leggevo spesso perche c'erano tanti topic inerenti alla fotografia dell'acquario cosa che non troverei in forum di fotografia ................almeno credo