Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!!Potreste darmi una mano ad identificare i seguenti invertebrati???
Quelli nella seconda foto sono comparsi accanto ai discosomi, ad una prima occhiata mi sembravano xenia anche se non ne ho mai avuta in vasca.
prima e seconda foto è sansibia ... terza e quarta potrebbe essere un lobophyton malmesso
Se fosse un lobophyton dovrei riuscire a a vedere i polipi anche da chiuso??
é da due giorni che è in vasca ma la sua superficie è sempre liscia e non accenna ad aprirsi.
Se fosse un lobophyton dovrei riuscire a a vedere i polipi anche da chiuso??
é da due giorni che è in vasca ma la sua superficie è sempre liscia e non accenna ad aprirsi.
no da chiuso i polipi non si vedono .... forse deve fare una muta ... puo restare chiuso anche 3 - 4 giorni