|
Allora, legno acquistato, piccolino per le dimensioni della mia vasca (pagato 3,50 €). Ora lo faccio bollire x 10 min, lo faccio asciugare un pò e poi lo metto ok?
Le caridine noto adesso che sono molto + visibili e vispe, sarà perché levando via le cozze ed asportando i filamenti di alghe, la visuale è molto più libera?!
Al negozio ho visto i 3 platy che mi porterò a casa tra qualche ora, 2 femmine e un maschio. Poi tra 2 settimane prenderò un secondo trio.
In negozio oggi porterò un campione d'acqua per essere sicuro dei valori, prima di procedere all'inserimento. Intanto, tra un pò, contestualmente all'inserimento del legno, procederò all'inserimento dell'acqua lasciata a decantare da ieri.
Alle caridine, dopo 2 giorni di digiuno, ho appena somministrato 6 perle di mangime. Per quanto riguarda i platy che oggi prenderò, devo acquistare un mangime specifico? p.s. ho ancora uno scatolo quasi pieno di quello x pesci rossi che davo ai 3 poveri pesciolini morti quel famoso 25 settembre...vabbè...
Sto procedendo bene?
|