|
Originariamente inviata da Woodoo
|
io ho quello sfondo !!!
...anche sul lato corto contro il muro ...come te
....credo sia meglio lo sfondo juwel che vedere il muro bianco o un poster con piante !!!
...l'effetto non è male ...meglio dopo un po ...si copre con qualche alga ...e lo rente + piacevole alla vista !!
Io l'ho in una vcasca Cayman 110 (230litri) ...non l'ho incollato ....l'ho tagliato a misura ...e sono riuscito ad incastrarlo nelle slitte del filtro !!!
Non mi dispiace
|
Ciao woodoo, vorrei farti una domanda, ho anche io uno sfondo della juwel, domenica scorsa l'ho riempito di silicone e fissato nel mio piccolo cubo, lo lasciato asciugare una settimana con dei pesi sopra in modo da far aderire bene al vetro, e ieri dopo aver riempito e svuotato la vasca per vedere se reggeva, a una mia leggere pressione si è staccato, così ho dovuto rimuovere tutto il silicone con un raschietto ed in più il resto con il via-sil della saratoga. Ora la mia domanda è come mai si è staccato, come l'hai attacato tu.
Premetto che lo sfondo l'ho ritagliato leggermete più grande delle dimensioni della vasca proprio per evitare che balli anche una volta fissato. Grazie