Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
naa, la mia calcolatrice mi dà questo risultato...
si ma la calcolatrice non fa i riporti
Fa sia i riporti che le mesh
Cmq è quella di windowz
10+10=100
peccchè?!?!?!?
Simpaticone ..... perchè è binario
1 + 1 = 2 che in binario è 10;
10 + 10 che equivale a 2 + 2 che fa 4. In binario 100
Sgamato facile
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!! Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Forse intendeva matematica matematica... non aritmetica!
Se accenni il problema vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti. Poi magari in privato scendi nel dettaglio. Io qualcosa mi ricordo ma sono piuttosto arrugginito.