Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bhe, luis....vasche così grandi con sps, è ben difficile illuminarle con illuminazioni + basse.
Guarda la vasca di Picci che ha 3 x 400 w e tieni conto che la rocciata è centrale spezzata in 2.
No Matteo, non fa per me... io sono il tipo che ingerisce pochi cibi ultragrassi, altrimenti mi nauseano... sicuramente il mio lavoro mi condiziona in buona parte...
***** Cri......mica me li ricordo......non sono i soliti nostri sono delle new entry di RI.....spero intervengano loro......non vorrei scrivere minchiate.
Eccomi.....io sono DanyVI76 e c'ero!
Ok, lo so' che a me non mi consideri più
Scherzi a parte.....nella prima foto di questa pagina, a partire da sx ci sono Valerio75, il buon Giangi, Orpheus, mi perdonerà ma il quarto non lo ricordo, EnricoPd e quello piccolino lì sulla dx è il padrone di casa
Grazie Pietro, è stata una bella giornata ...ma la prossima volta il tronchese me lo porto così ti rovino tutte le colonie nella parte posteriore così non ci sono scuse!
Originariamente inviata da Enzo66ch
Salve a tutti .. io ero della partita pre pranzo... sono felice di aver dato un viso a molti nik . Mi spiace di non aver avuto il tempo di poter fare 2 chiacchiere con tutti, ma vi assicuro che c è stato un momento che ho avuto i brividi sulla schiena.
Questi incontri ti permettono di vedere sotto un punto di vista piu obiettivo le cose.
Ho potuto scambiare 4 chiacchiere fugaci con alcuni dei presenti e apprezzare i personaggi
Come detto finalmente un ritrovo trà appassionati in lombardia...
Grazie ragazzi , è stata una magnifica esperienza
Enzo, amico mioooooo!.....come ti ho detto non avevo letto che c'eri.....è stato davvero un grandissimo ed inaspettato piacere conoscerti di persona finalmente. Mi è dispiaciuto che non siate venuti al pranzo, ma ci saranno altre occasioni!
Dany.... il piacere è stato tutto mio, mi spiace che il tempo è stato tiranno, ma ci sarà sicuramente un altra occasione!
Un abbraccio!!