Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' meno frequentato (io almeno una capatina al giorno la faccio) e a fronte di oltre 20 pagine di nuovi topic di qualche tempo fa ora alla sera ne trovo al massimo 17 , 18, ma tutto è successo con la modifica della sezione mercatino.
Saranno meno le persone interessate, saranno meno gli Up dei topic di vendita, sarà quel che sarà, ma le frequentazioni (almeno in termini di topic sono diminuite).
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
come ho già detto va a periodi, io a volte mi ritrovo sommerso di messaggi privati e di thread a cui rispondere che 2 ore quasi non mi bastano e a volte come stasera ho fatto abbastanza presto ma è una cosa ciclica non è la prima volta che succede, questo è quello che ho potuto constatare fino ad ora
E' meno frequentato (io almeno una capatina al giorno la faccio) e a fronte di oltre 20 pagine di nuovi topic di qualche tempo fa ora alla sera ne trovo al massimo 17 , 18, ma tutto è successo con la modifica della sezione mercatino.
Saranno meno le persone interessate, saranno meno gli Up dei topic di vendita, sarà quel che sarà, ma le frequentazioni (almeno in termini di topic sono diminuite).
è quello ch3 volevo dire io fin dall'inizio.
bisognerebbe capire anche che domande non hanno risposta, secondo me quelle senza risposta sono quelle fatte centinaia di volte......e si ritorna come sopra a usare il tasto cerca