Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie mille ragazzi, gentilissimi come sempre! E' un piacere leggervi!
Originariamente inviata da Abra
Auguri cara !!
Grazie Cri!
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Daniel, detto fra me e te...
...hai visto la vasca di Manuel?
...hai visto la sua morosa?
Decisamente meglio la seconda, non trovi?!?
Manuel, si scherza eh!!!
Ma che scherza e scherza è vero!!
A parte tutto la vasca ha qualche problema, praticamente sono andato in Australia un mese in ferie a metà agosto e ho lasciato la vasca in mano ai miei, sto facendo la maturazione per la seconda volta più problemi vari Sarà per tempi migliori
In compenso lo schiumatoio mi sta dando delle soddisfazioni incredibili, tira su l'impossibile e puzza come non mai! Queste sono le vere soddisfazioni della vita!
Originariamente inviata da ALGRANATI
Auguroni Manuel.....ma dove sei finito??
Grazie Teo! Ci sono ma scrivo poco, comunque ci sono sempre a controllarvi!