Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bravo Luigi, ottimo lavoro!!! questo ripartitore di carico è così ben fatto che lo metterò come sfondo sul desktop... che cè posso fà, mi piace!
quannu cià finisci di abbabbiari e fai foto più interessanti...
...loading nuovo saluto...
che le aiptasie siano con te, Salvatore
ridi ridi...ridi sta minkia totuccio!!!!
il giorno che avrai 3 donne in casa ne riparliamo
Luigi, l'hai voluta la bicicletta?
ora... PEDALA!!!
Bravo Luigi, ottimo lavoro!!! questo ripartitore di carico è così ben fatto che lo metterò come sfondo sul desktop... che cè posso fà, mi piace!
quannu cià finisci di abbabbiari e fai foto più interessanti...
...loading nuovo saluto...
che le aiptasie siano con te, Salvatore
ridi ridi...ridi sta minkia totuccio!!!!
il giorno che avrai 3 donne in casa ne riparliamo
Luigi, l'hai voluta la bicicletta?
ora... PEDALA!!!
Ciao Mitico!-28
si si...la bicicletta si......NON UN AUTOTRENO DA SPINGERE IN SALITA!!!!-28
Ciao grande salvo
P.S.:ovviamente le mie 3 donne sono le gioie più grandi della mia vita....si scherza un po'-)