|
Originariamente inviata da Enza Catania
|
|
Originariamente inviata da Corydoras 98
|
|
Originariamente inviata da Enza Catania
|
Mi dispiace, non ho consigli da darti, poca esperienza della specie.; per quanto mi chiedi nella seconda parte ti dico che sei entusiasmante,,,, quello delle missionii impossibili! Prima di organizzare altre nascite ricordati che poi dovrai collocarli da qualche parte, crescono e si moltiplicano, quindi se li ami e non sei egoista..... pensaci in tempo!
|
appunto,non vorrei farli morire oppure portarli all'età in cui sono indipendento e non sapere a chi darli,non sai oprio niente su come posso convincere il negoziante? si spaventa siano malati
|
Io non so di preciso quale valore commerciale abbiano questi pesci, comunque se un commerciante è interessato non si fa scappare l'occasione, basta metterli in una vasca a parte. Prova sul mercatino qui , magari organizzando uno scambio, capisco che hai problemi di spostamento... che vuoi farci... la gioventù è una brutta malattia! Sfortunatamente passa!
|
qui questi pesci costano:5 euro piccoli sui 4 cm e 10 ,euro sugli 8 cm il problema è che non credo che per lo scambio qualcuno venga apposta da catania,ragusa o altro per risparmiare 10 euro (neanche la benzina

) per fortuna a giugno mi prendo il patentino,almeno non devo sempre rompere (almeno d'estate che non piove
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
per il negoziante gli parlerò,io sono sempre aperto a proposte.