|
Originariamente inviata da sky1958
|
Mi inserisco tardi e avete già detto tutto, ma ho un dubbio...quanto spazio hai tra la mensola e l'acquario? Le luci cosa saranno e dove le metti?
|
La vasca è coperta dalla mensola per i primi 22 cm, poi i restanti 30cm sono liberi.
Per quei primi 22cm ho max 11cm in altezza perché poi c'è la mensola!
L'idea è quella di un cannon led 100w che andrà in sospensione al centro della vasca (coordinate x=46,
y=26 quindi nello spazio libero.
Ho pensato a questa soluzione, per non impegnare troppo la libreria e perché avendo innalzato un unico atollo centrale una luce molto potente in corrispondenza potrebbe fare al caso mio.
|
Originariamente inviata da OceanLED-Italia
|
Salve,
per coprire bene l'atollo rappresentato nella foto, è sufficiente un unico CannOcean da 100W, gradazione 13000°K, posizionato a 30cm dal pelo acqua.
Disponibile in versione standard oppure dimmerabile.
Saluti e a presto.
Andrea
|
|
Originariamente inviata da sky1958
|
quanto riguarda la risalita avrei lasciato anche la prima curva levando solo il tubo di plastica e l'ultimo gomito, in modo da mandare l'acqua verso il basso. Poi farei un forellino sotto il tratto orizzontale, così che appena spegni la pompa di risalita e si scopre il foro si svuota il tubo evitando altra acqua che rientra in sump.
|
troppo tardi..! ho tagliato tutto, lasciando solo una curva.
l'acqua ha portata orizzontale in questo caso.
grazie per il consiglio ugualmente!!