|
Originariamente inviata da Seth.92
|
Ho detto un paio di ancistrus proprio xk da ogni nascita nn riesco quasi mai a prendere tutti i piccolini ...quindi me ne rimane sempre qualcuno in acquario xo appena diventano grandetti li prendo sempre.
|
Come ti ho già detto
se hai una sola coppia riproduttrice (+ gli eventuali piccoli) ci sta.
(Dipende anche da cos'altro hai in vasca)
|
|
X quanto riguarda gli scalari...dico piccoli xk il " diametro " del loro corpo è di circa un centimetro...logicamente se quando diventano maturi si viene a formare una coppia i rimenti due li sposto dandogli differente locazione .
|
Ti ho già detto che
gli scalari in 80 litri NON ci stanno; ce ne vogliono almeno 120 per una coppia già formata e da sola in vasca.
Che poi, anche se i litri fossero sufficienti, bisognerebbe vedere anche le misure (un cubo da 120l non va bene comunque)
|
|
Cmq so gia ke sarebbe un pò un fritto misto xo starebbero tanto male messi insieme??? Ci sarebbero tanti contrasti?? E se ci sono ci sono solo durante il periodo riproduttivo o sempre???
|
Ti ho già detto che:
|
Originariamente inviata da ilVale
|
Innanzitutto, anche immaginando che tutti gli animali vivano d'amore e d'accordo tra loro, avresti un carico organico enorme in proporzione al volume della vasca, che ti porterebbero ad avere una quantità di inquinanti ingestibile.
Un altro aspetto, ancora più importante, è che con un sovraffollamento del genere prima o poi qualcuno ci lascia le pinne..
|
Personalmente non so quanto possa durare una popolazione del genere.
Scusa, ma non capisco cosa non è chiaro