Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è queste sono le caratteristiche dl tuo .
Bubble King Deluxe 300 interno
Piastra di base: 32 x 50 cm
Portata d'aria: 2.000 L / h
Serbatoio acqua: 3.000 l / h
Altezza totale: 65 cm
è queste sono del'altro .
Flusso acqua 6000 l/h
Flusso Aria:1200 a 3000 l/h
cè differenza invece !
:#O:#O:#O:#O
per l'altezza hai ragione hanno sbagliato perchè danno l'esterno 80cm
Flusso acqua 6000 l/h
cè differenza invece !
secondo me c'e qualcosa che non quadra se lo stai quardando su acquriumonline e un modello differente dal mio almeno a giudicare dalle foto
perche quardando da altri siti mi da delle caratterisitce superiori a quelle che dici tu del 300 questo e un 250 interno come il mio http://www.reefland.it/shop/product_...66e0697f7be931
è queste sono le caratteristiche dl tuo .
Flusso acqua 6000 l/h
cè differenza invece !
secondo me c'e qualcosa che non quadra se lo stai quardando su acquriumonline e un modello differente dal mio almeno a giudicare dalle foto
perche quardando da altri siti mi da delle caratterisitce superiori a quelle che dici tu del 300 questo e un 250 interno come il mio http://www.reefland.it/shop/product_...66e0697f7be931
i valori gli ho presi sul sito della royal che mi hai dato tu .loro parlano di serbatoio acqua invece di flusso acqua .questo non capisco .
sempre secondo me sul sito della royal ti dice per quale acquario e mentre nei nostri la portata della pompa che devi mettere lo hai visto il sito che ti ho messo del 250 interno se vedi la portata e di 4800 l/h ma della pompa e non la grandezza dell'acquario
di interno ed esterni non avevo dubbio .io ho trovato questi tre modelli ,l'ultimo è il tuo .
Royal Exclusiv Skimmer Bubble-King 300 Interno
Royal Exclusiv Skimmer Bubble-King Supermarin 300