Allora, il Garlic guard non lo conosco, ma l' ho trovato in internet ed è un prodotto naturale a base di aglio, quindi lo puoi somm. tranquillamente nel cibo ai dischi, solo che questo prodotto è solo un blando agente contro i vermi intestinali...............per i flagellati, ce bisogno del metronidazolo, basta andare in farmacia e prendere il VAGILEN in capsule(costo 2,70 euro)............puoi usare un po di questa polvere mescolandola nel cibo.........e penso che puoi usare insieme sia il vagilen che il Garlic guard non essendo quest ultimo un medicinale...............invece il Gyrodol è un medicinale contro i vermi delle branchie, della pelle e i cestodi, questo prodotto lo devi usare se i tuoi dischi si sfregano sugli oggetti, hanno respirazione accellerata e branchie non normali, ............per cui io tenterei prima con un po di metronidazolo e Garlic guard nel cibo, e se non ottieni risultati passerei al gyrodol in vasca