Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io aspetto un paio di mesi ....quando le regalerai
ps. le ho prese da michele
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da liferrari
Riki,
Non stai fermo un attimo. Ma un pisolino per rilassarti non lo fai mai ?
non c'e la fo
Originariamente inviata da dodarocs
Originariamente inviata da pagliaccio1
Originariamente inviata da PinkFloyd
Originariamente inviata da pagliaccio1
Originariamente inviata da DanyVI76
Complimenti per gli acquisti!
Una curiosità, di che colore è la coda del Centropyge?
bianca
Dany , spieghi meglio?!?!
Bianca pagliaccio1?
si un bianco trasparente
Originariamente inviata da dodarocs
eh si veramente belle.......
sei pronto al cambio franco ???
cosi sono sicuro di non riuscire a tenerle se mi dai delle dritte ben accette anche in mp-28
Sei bravo a tenerle Roky...solo che appena vedo che va la vasca va bene dopo 2 giorni cominci a smanettare
domani cambio che sfacchinata che sarà
e x quello che te lo chiesto xche sapevo che sabato ribaltavi il tutto
buon lavoro e mi raccomando facci vedere la creatura
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Ultima modifica di pagliaccio1; 08-10-2011 alle ore 09:06.
Motivo: Unione post automatica
oh mi avete stufato tu e i tuoi amici moderatori è ora di finirla di sacchegiare Michele nn avete negozi dalle vostre parti !che a me nn rimane mai niente sto scherzando ovviamente!! complimenti x acquisti
Riki, quelle millepore non devono uscire dalle province "ndo sè parla come sa maia!!!"
La prima volta che passo in valle, ne baratto una puntina con una talea a tua scelta
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
oh mi avete stufato tu e i tuoi amici moderatori è ora di finirla di sacchegiare Michele nn avete negozi dalle vostre parti !che a me nn rimane mai niente sto scherzando ovviamente!! complimenti x acquisti