Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-10-2011, 17:08   #41
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
le cose cambiano

Il sapere cambia le cose : il nome di quel ragazzo, forse si è dimenticato ma il suo gesto rimarrà nella storia, dirà alle generazioni future: " Si può fare! "questo è lo spirito che ha accompagnato l'uomo nella sua evoluzione. Per quanto riguarda l'ordinamento giuridico del nostro Stato permettetemi di dire. che ci troviamo nella patria del diritto, che lo abbiamo esportato nel mondo nei secoli, e che le caratteristiche di interpretazione ed elasticità della norma hanno permesso alla stessa di evolversi nel tempo e di adattarsi al mutare della società pur tenendo conto di alcuni principi fissi e stabili che ritroviamo nella ns fraschissima Costituzione Italiana.
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 05-10-2011, 21:02   #42
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

pirataj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 21:09   #43
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 50
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

va bè io dico solo una cosa... fan***o se mi serve wikipedia me la leggo in inglese poco male!! non è che ci bloccano per così poco!
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2011, 23:55   #44
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Io direi anche che se mi serve un'informazione la posso cercare su un sito attendibile e specializzato, wikipedia a volte se ne esce con delle cavolate assurde...

Comunque spero proprio che finisca questa pagliacciata che stanno facendo qui da noi in Italia...e ci sarebbe da parlarne sullo schifo che si vede, mica solo della politica...ma lasciamo perdere va...-28d#
Vecchio 06-10-2011, 07:29   #45
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Io direi anche che se mi serve un'informazione la posso cercare su un sito attendibile e specializzato, wikipedia a volte se ne esce con delle cavolate assurde...
e non solo su wikipedia scrivono cavolate... questo è uno dei motivo perchè secondo me è giusto che internet va controllato, però è inutile fare una legge solo in italia perchè in un sito non italiano non si potrebbe fare niente, si dovrebbe fare mondiale ma questo è impossibile
l' ho scritto su reef cafè e lo ripeto quà, per me molti avete la censurite acuta, vedete censura ovunque...
con internet non si può continuare così, la disinformazione dilaga.... bisognerebbe controllarlo seriamente ma questo naturalmente non è possibile...

detto questo la legge è stata fatta davvero male, non sono proprio capaci a farne una giusta che schifo -28d#
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2011, 09:56   #46
alek4u
Discus

L'avatar di alek4u

Città: Busto Arsizio
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 3
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 5/100%

@UCN PA: no, calma.. controllare internet?!?!? L'unica fonte di informazioni senza filtri?!?
Su internet è vero che si leggo cavolate assurde, basta documentarsi e non fermarsi alla prima fonte per risalire alla verità non rimaneggiata.
Disinformazione dilaga??? Fino a qualche anno fa non avevi un decimo dell'informazione che hai oggi. Più che altro bisognerebbe insegnare ad USARE questa miriade di informazione che ci piomba addosso, non a "farla filtrare da altri".
Premetto che lavoro per il web e sul web da quasi 10 anni, oramai i miei amici e conoscenti hanno imparato come filtrare le notizie. Googlano di brutto e non si fermano mai alla prima fonte, documentando qualsiasi notizia "particolare".

Voglio fare un esempio idiota. Notizia pubblicata sui giornali e citata da tutte le radio "Marito dice NO alla sposa il giorno del matrimonio dicendo 'Lo sapete tu e il testimone perchè non voglio sposarti'". Bene, è una leggenda metropolitana delle più vecchie, basta una Googlata per scoprirlo. ( e mi domando come possano pubblicare ancora ste stronzate) eppure ne parlavano radio e giornali.
(ci sarebbe anche l'esempio dell'uomo che rimane incastrato nell'amante al supermercato, citata da più testate...).

Ci tengo a precisare che PERSONALMENTE non ho mai letto "cavolate" su wikipedia. Informazioni pressapochiste, trattatate molto superficialmente SI, cose palesemente false MAI.
alek4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2011, 10:29   #47
mrmotti
Guppy

L'avatar di mrmotti

Città: Roma
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 1/100%

Ieri ho letto sul giornale che il pdl ha annunciato una retromarcia: l'obbligo di rettifica solo per le testate registrate a norma della legge sulla stampa e non per i siti amatoriali......che wikipedia.it sia salva?
mrmotti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2011, 14:13   #48
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Feedback 5/100%

Ebbene ...SI vale solo per le testate giornalistiche e nn per i siti amatoriali...... quindi siamo salvi.... credo!
Vecchio 06-10-2011, 14:46   #49
alek4u
Discus

L'avatar di alek4u

Città: Busto Arsizio
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 3
Feedback 5/100%

Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Ebbene ...SI vale solo per le testate giornalistiche e nn per i siti amatoriali...... quindi siamo salvi.... credo!
Ma che siamo salvi!!! Con i casini che abbiamo in italia (volutamente con la i minuscola, come minuscole sono le persone che la governano) il problema principale è limitare la libertà di stampa!!!! Forse contanto di eliminare i problemi impedendo di parlarne!!

E' UNA VERGOGNA!! Altro che problema risolto!!
alek4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2011, 15:44   #50
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Feedback 5/100%

Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Ma che siamo salvi!!! Con i casini che abbiamo in italia (volutamente con la i minuscola, come minuscole sono le persone che la governano) il problema principale è limitare la libertà di stampa!!!! Forse contanto di eliminare i problemi impedendo di parlarne!!

E' UNA VERGOGNA!! Altro che problema risolto!!
Ovviamente ci riferivamo ai portali amatoriali!!!!!!!! Per tutto il resto avrai modo di sfogarti alle prossime elezioni!-
Rispondi

Tag
addio , italia , wikipedia