Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma che schifo, sti sps senza manco un pò di colori marroni ....
Grassie Buran !!!
Originariamente inviata da DanyVI76
Originariamente inviata da Buran_
ma che schifo, sti sps senza manco un pò di colori marroni ....
Appunto Filippo....mi hai tolto le parole di bocca!
Non sò, dopo 4 mesi di quasi totale assenza mi tocca vedere questi 4 vetri tutti colorati.....e dal video si vede che pure i pesci non cel la fanno più e vanno su e giù cercando una via di fuga....
Insomma Fede, son 3 giorni che mi stressi perchè veda stà vasca appena mi ricollego e che ti vedo? Una vasca tutta tempestata di colori e crescite......ed il caro vecchio marrone....ed i tiraggi? Abbandonati coì impunemente?! Ah no, questa da te non me l'aspettavo proprio!!!!!
Danieleee..e lo so..lo so..sono stato una delusione..ti ricordi che belle smarronate facevo una volta !?!?