Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con queste nuove regole è fondamentale che tutti usano la funzione cerca altrimenti vermente non si vende + niente, è semplicissimo e si evitana di cercare in decine di pagine
bassta fare così:
sulla funzione cerca si scrive su Ricerca per parola chiave l' oggetto che si vuole aquistare, per esempio vortech. poi sulla voce Ricerca nel forum. Tieni premuto CTRL per selezionare più sezioni. e sciegliete la sezione del marcatino, che nel caso di vortech è Vendo Acquari ed Accessori usati
vi troverà tutti i topic dove è stata scritta la parola vortech sulla sezione selezionata così da avitare di cercare tra schiumatoi, filtri esterni e i "vendo tutto" dove però non c'è l' oggetto desiderato
è semplicissimo e fidatevi che si risparmi un sacco di tempo
non capisco esattamente una cosa,ma se io apro un topic di vendita e decido in seguito di modificare il prezzo,è contro il regolamento far chiudere il post per aprirne un'altro col prezzo modificato?
secondo me,una forma di "up"ci vorrebbe,anche magari dopo diverso tempo,perchè,anche i canali di vendita diversi tipo ebay,subito,ecc...dopo qualche tempo,anche se a pagamento,ti chiedono se"vuoi rimettere in cima"
non capisco esattamente una cosa,ma se io apro un topic di vendita e decido in seguito di modificare il prezzo,è contro il regolamento far chiudere il post per aprirne un'altro col prezzo modificato?
secondo me,una forma di "up"ci vorrebbe,anche magari dopo diverso tempo,perchè,anche i canali di vendita diversi tipo ebay,subito,ecc...dopo qualche tempo,anche se a pagamento,ti chiedono se"vuoi rimettere in cima"
perche' chiudere e riaprire basta modificare il topic puoi farlo e' non lo cambi di posizione
perche' chiudere e riaprire basta modificare il topic puoi farlo e' non lo cambi di posizione
si hai ragione,ma io la vedo dal lato"furbetto"...
se tu lo chiudi e lo riapri solo per una modifica non è contro il regolamento(se ho ben capito)ma,potendo aprire 4 post al mese(sempre se ho ben capito)è come se ogni settimana lo rimettessi in cima...perchè appare come nuovo topic