|
Originariamente inviata da mikyerre
|
no, nn ti ho detto ke mi hai consigliato di spostare i sassi o di rifarei i layout o aggiungere altri neon. anzi grazie, ma come hai detto, cerco opinioni, e devo dire che la tua mi poiane, grazie x lo skizzo. cmq mi consigli solo 3 sassi e di togliere tutto quell'ammucchio di sassi giusto? per la sabbia che è al centro??? ho il fondo fertile, la torba sotto al ghiaietto, ho anche un impianto di c02 della askool....
|
Per quanto riguarda i sassi magari potresti mettere lateralmente i 2-3 più grandi e i più piccoli metterli per dividere la sabbia dal ghiaino,magari piantumare con il pratino solo la ghiaia e lasciare la sabbia così com'è che si veda,purtroppo l'effetto che farà con le piante si vedrà solo dopo la piantumazione.
Potresti anche spostare tutti i sassi da un lato e ammucchiarli per fare una piccola parete e piantarci microsorum,anubias o muschi!
Prova a fare qualche prova spostando i sassi per creare diverse combinazioni e ti dico la mia opinione perché immaginarselo è una cosa,vedere l'effetto reale è un'altra