io non sono daccordo con queste modifiche, anzi sulla questione di aprire massimo 4 topic al mese ci può stare perchè io vedo spesso che c' è gente che sul forum non avevo mai letto e sta su AP solo per vendere nel mercatino e apre in continuazione topic di vendita per farsi i soldi, forse però potreste chiudete un occhio su chi sta smontando la vasca e deve per forza aprire vari topic nelle varie sezioni. magari si potrebbe chiedere l' atorizzazzione ad un moderatore?
però quella degli up rende tutto molto difficile, per diversi motivi.
questo è un mercatino molto frequantato, in certe sezioni bastano poche ore e i topic finiscono già nella seconda pagina quindi un up ogni 2-3 giorni è necessario
io quando cerco una cosa sul mercatino la faccio sempre tramite la
comodissima funzione cerca per evitare di sprecare tempo girarando tra decine di pagine, topic che non vengono uppati da un po di tempo è inutile che mando l' mp perchè so che non è + disponibile o non frequenta + il forum. quindi se adesso tutti usassero la funzione cerca come faccio io anche nei topic finiti nel dimenticatoio riuscirei a vendere l' oggetto, ma io sono sicuro che quasi nessuno la usa e quindi vendere oggetti sarà molto + difficile appunto perchè i topic finiti nel dimenticatoio non li cacherà + nessuno
così il mercatino diventerà presto poco frequentato perchè vendere diventa difficile
quella delle code voi dite che non è un problema ma a mio parere invece lo è, perchè io quando ho venduto i coralli ho sempre rispettato l' ordine delle persone che mi hanno scritto sul topic nel marcatino che così è visibile a tutti e nessuno può dirmi niente e insinuare scorrettezze, un esempio è proprio il mio topic, leggete i messaggi 19 e 20
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=322367&page=2 (non mi faccio publicità visto che ho venduto quasi tutto). stesso discorso per chi aquista. secondo me è meglio che ci sia trasperenza in questo caso.
poi non ho capito il discorso della mailing list, io ho partecipato ad alcuni topic lunghi anni di qualche negoziante, ma sulla e-mail non mi è arrivato mai niente quando il topic veniva aggiornato semplicemente perchè non ho mai dato una mai al venditore ma solo in mp, non ho capito proprio quale è il problema in questo caso, qualcuno può spiegarmi?
la mia personalissima impressione (ma forse sbaglio) è che essendo frequentatissimo sopratutto da persone che non partecipano mai al forum è diventato ingestibile per i moderatori e staff che non riescono a stare dietro ai mille topic e controllarli tutti. io questo lo capisco perfettamente, sopratutto dato che i moderatori non sono pagati e quindi quando vanno su ap come tutti noi vorrebbero parlare della propria passione e non perdere tempo nella confusione del mercatino
ma se così fosse era meglio che lo dicevate chiaro e tondo a caratteri cubitali invece di girarci attorno in questo modo...