|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Scusatemi ragazzi...
Ma l'unico obbligo di legge che ha qualsiasi(e dico qualsiasi) casa produttrice e' di risolvere le garanzia(con riparazione o sostituzione con un oggetto facente pari funzione) entro e non oltre i 60 giorno lavorativi.
PUNTO
Tutto le garanzie che vengono risolte in tempi più' veloci e' solo perché' hanno dei centri assistenza più' veloci....
Poffo...la fanno tanto lunga e ti obbligano a passare per il negoziante(preferibilmente da quello da qui hai acquistato) perché' molti per,giustamente,risparmiare l'hanno preso fuori Italia....
E le varie assistenze risolvono solo le garanzie provenienti dal proprio stato....
Quindi se tu l'hai presa in Germania dovresti rispedirlo li e poi loro lo mandano in assistenza...
Che questo sia assurdo o no visto che,comunque la sede centrale e' in Italia.....non sta' a me stabilirlo....sono regolamenti interni,e non sono gli unici ad averlo così,e vanno rispettati...
Che quello che si rompe sia un'accessorio indispensabile o il pezzo più' inutile....a loro non interessa..
Picci...padroni del mercato...in Italia...
Ti assicuro che all'estero e' un'altra ditta che comanda....e comanda alla grandissima....
|
mmmmhhh...non credo proprio che sia così...!!
ti faccio un esempio...io lo compro usato..e dopo 3 anni si rompe e non ho lo scontrino.
Tu devi ripararmelo..perchè io ti PAGO l'intervento tecnico e te come assistenza devi farlo.
è stato preso in germania??bene tramite il numero seriale devi saperlo te ditta produttrice.
quindi loro devono ripararlo e basta e non serve scontrino e ne bolla di accompagno essendo un privato.....