AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quasi quasi torno tra i normali... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323289)

oceanooo 22-09-2011 20:16

quasi quasi torno tra i normali...

Mha ...
Non so proprio ormai che pensare sono cosi scocciato che nemmeno mi va più di incazzarmi, sarà che io sono un tipo di persona diversa...ma sto iniziando a non capire più.. boh.
In verità la voglia sta passando veramente . . . una cosa però la ho capita di tutti gli hobby che esistono questo mi sa che è quello più da co##ioni, questo è poco ma è sicura, tra i cogl## ovviamente io in prima fila a distribuire euri al mondo nemmeno fossi miliardario... e poi?

veniamo ai fatti
Prima il rientro dalle fere con due secchi di coralli pieni nell’immondizia ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316825 ) poi nemmeno il tempo di trovare di nuovo la voglia di ricominciare e che mi succede???
Un componente fondamentale per il corretto funzionamento della vasca non si accende più...
2 palle penso... vabbe calma è gesso e cerchiamo di capire cosa fare.
Contatto il produttore dopo 1 settimana di mail e telefonate varie di appuntamenti telefonici vari riusciamo a concordare che non si accende .... bene succede... ok
Non so il perché o il percome diciamo che si è rotto, succede e ora?
Mi dicono che non possono accettare merce da privati... ok e allora?
Allora serve una bolla . .. una bolla da un negozio loro convenzionato...
az e mo??? io l ho comprato usato... cmq inizio a farmi un giro per capire se qualcuno mi può aiutare
il primo negozio si rende disponibile se gli porto l oggetto... bene penso ...gli chiedo se devo portare l oggetto da lui ... per fortuna dice di no mi dici che basta che vado con lo scontrino... e do lo piglio io lo scontrino?
provo a sentire il vecchio proprietario dell’ oggetto che ovviamente cade dalle nuvole ... una cosa comprata 3 anni prima ri-venduta ...avrà pensato ma che vuoi... buttato da un pezzo ...vabbe... amen.
altro giro altro negozio .. . .anche questo massima disponibilità gli dico dello scontrino... dice che serve ... o almeno una dichiarazione scritta del venditore ....

mha . . . sarò sbagliato io ma cavolo ho un robo... pagato un fottio di soldi .. ora sto coso non funziona potrò avere un qualcuno che me lo aggiusta ovviamente pagando o devo buttare tutto nel wc???

quasi quasi butto tutto nel wc davvero ed investo i soldi in viaggi cosi i pesci li vedo davvero dal vivo al massimo quando ho voglia di vedere una vasca con i cotrobip compro 10 euro di pasticcini e vado a trovare nando 30 min sul divano e godo lo stesso...

scusate lo sfogo ....#13

lupo.alberto 22-09-2011 20:46

che è successo Dome??????cosa si è scassato?????
Dai, ha da finì 'a nuttata........prima o poi!

Poffo 22-09-2011 20:55

ma io mi domando...a cosa minkia serve lo scontrino???a nulla te non chiedi mica una riparazione in garanzia...te chiedi soltanto assistenza tecnica e riparazione...mica la luna.
quindi non serve proprio niente....fatti valere dal rivenditore....

oceanooo 22-09-2011 21:01

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061139480)
ma io mi domando...a cosa minkia serve lo scontrino???a nulla te non chiedi mica una riparazione in garanzia...te chiedi soltanto assistenza tecnica e riparazione...mica la luna.

e quello che dico io... non lo so magari hanno ragione loro e so io che ragiono male ...ormai sto troppo scocciato, ma se uno viene da me con un pc rotto e vuole pagare mica faccio tutti sti casini? dove l hai comprato come l hai comprato con che documento e lo scontrino... bhoo

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061139480)

l ho comprato usato.... che vado a minacciare il tipo che me l ha venduta? ahahah povero
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061139460)
che è successo Dome??????cosa si è scassato?????
Dai, ha da finì 'a nuttata........prima o poi!

speriamo...

Abra 22-09-2011 21:07

#07 certe cose fanno propio girare gli zebedei.....cazzarola fai un'attrezzo e dai assistenza che caxxo ti frega dello scontrino se paga,booooooooooo

Omar Rold 22-09-2011 21:12

Dome tutto si sistema dai..non mollare #07
E poi che gusto c'è a tornare fra i normali..du palle #17;-);-)

oceanooo 22-09-2011 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061139518)
#07 certe cose fanno propio girare gli zebedei.....cazzarola fai un'attrezzo e dai assistenza che caxxo ti frega dello scontrino se paga,booooooooooo

la cosa che poi mi fa incazzare fosse una cosa da 2 euri e vabbe..ma costa tanto ed è un elemento indispensabile senza l acquario non va avanti.. e mentre chiedi piaceri a chi ti fa questo cavolo di ddt è 1 mese che sto fermo mica 2 giorni...

Lorenzo56 22-09-2011 21:33

No, non lo fare, non guarire...

dodarocs 22-09-2011 21:42

scusa Dome ma senza l'acquario non funziona lo stesso? cosa c'è che non funziona senza il sistema di controllo?
questa dello scontrino è propio bella, vorrei vedere chi conserva lo scontrino finita la garanzia....

erisen 22-09-2011 21:48

dai coraggio, sei entrato nella 'settimana critica' che tutti ogni tanto attraversiamo, me compreso!

ma se salvi anche l'1 % della tua vasca, da appassionato quale sei, vedrai che ti tornerà la voglia e la carica per ripartire e recuperare i danni.

imparando anche un po' a fregartene... investendo meno soldi e tempo e godendoti la vasca più di prima ;-)

dai coraggio !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.