Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Poffo, se il tarlo ha cominciato rosicchiare non c'è nulla da fare... o almeno per me è così.
A pasqua ho cominciato a pensare "cazzarola Picci, perchè non fai un bel dsb?!?"...
Se nel nuovo allestimento non ci sta, la palla da basket te la tengo io volentieri!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Direi bei colori ed animali in forma, forse qlcuno un po' tirato.
Perche' la vorresti smontare?
Alludevo alla acro giallo/verde in 18° foto, non mi pare "grassa"
Cmnq rimane tutto molto bello, non era una critica, ma rispetto ad altri animali,
quella mi sembra un po' sotto tono.
Poffo, se il tarlo ha cominciato rosicchiare non c'è nulla da fare... o almeno per me è così.
A pasqua ho cominciato a pensare "cazzarola Picci, perchè non fai un bel dsb?!?"...
Se nel nuovo allestimento non ci sta, la palla da basket te la tengo io volentieri!
quella palla sono in parecchi a dirmi che brutta è troppo grande per la tua vasca....dalla a me
Originariamente inviata da PinkFloyd
Originariamente inviata da PinkFloyd
Direi bei colori ed animali in forma, forse qlcuno un po' tirato.
Perche' la vorresti smontare?
Alludevo alla acro giallo/verde in 18° foto, non mi pare "grassa"
Cmnq rimane tutto molto bello, non era una critica, ma rispetto ad altri animali,
quella mi sembra un po' sotto tono.
si si .....ma vanno bene anche le critiche ....quella cmq è proprio cosi...è sempre stata cosi anche se la stracarichi...ha delle punte celesti fenomenali...
Concordo con Dodarocs leva qualche Corallo grande e mettine alcuni rognosi........la vasca e ancora giovane lasciala crescere non e il momento di smontare.
lasciala andare avanti con magari qualche animale piu' difficile e lasciala crescere che poi ci avvisi quando devo sfrattare che veniamo volentieri a darti una mano valida.....
AWEEEEEEEE.....Se oramai sei andato in fissa, per me OK! Organizziamo lo spostamento per l'appoggio dei coralli che da tenere e le talee , mettiamo la sabbia costruiamo sti atolli e rimettiamo ttutto a posto...e poi aspettiamo che ricresce tutto!
Già me immaggino il panico xrò....se sà dà fà LO FAMO!
Ovviamente Alcuni pezzi di nobilis verde e gialla...finiranno nella mia vasca e qualcosina d'altro!vedremo!!!
__________________ Giovanni...
Basta 'a salute e 'n par de scarpe nove.....e poi girà TUTTO ER MONNO
mamma mia...sempre peggio.....!!!
sto allestendo una vasca da 120x50...come taleario con un bel lumenark e 430 cm d'acqua...per tenere i coralli che non darò via..!!
il resto lo vendo...
solo che ho ancora dei dubbi.....