Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
seguo incuriosito, però lascio anche il seguente commento profetico:
... ti ci mancava anche il pappagallo tanto poi lo sappiamo benissimo che ti prenderà la fissa e ti metterai ad allevare anche quelli
Grande FEDERICO eheheheheh ho appena visto il tuo cubo ti ho lasciato un messaggio
visto - letto e risposto la tua istrix è stata consegnata dopo un viaggio della speranza, ora aspetto che cresca e poi vado a trovare Athos con un paio di cesoie nuove nuove
seguo incuriosito, però lascio anche il seguente commento profetico:
... ti ci mancava anche il pappagallo tanto poi lo sappiamo benissimo che ti prenderà la fissa e ti metterai ad allevare anche quelli
Grande FEDERICO eheheheheh ho appena visto il tuo cubo ti ho lasciato un messaggio
visto - letto e risposto la tua istrix è stata consegnata dopo un viaggio della speranza, ora aspetto che cresca e poi vado a trovare Athos con un paio di cesoie nuove nuove
ma la teneva all'oscuro io l'ho sotto le 400 con forte movimento comunque l'ho avvisato