Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi devo taleare un paio di colonie belle toste che non posso tirar fuori dall'acqua (leggasi due pistillate dure come l'attributo di Rocco Siffredi), con il tronchese non si va da nessuna parte, avevo pensato al dremel ma se lo immergo non mi leggerete più... Qualche disperato come me si è creato un qualcosa con il fai da te per aiutarci in queste situazioni?
Sì c'era qualcuno che lo aveva fatto con uno spazzolino elettrico,ricordo che c'erano le foto e la descrizione nel forum vecchio.
Sennò dovresti ma non ho mai provato,prendere la prolunga per il dremelino,da lavare bene prima di usarlo e quando hai finito.
quoto io ce l'ho la prolunga per il dremel ma non l'ho mai usata in acqua... pericoli di energia elettrica li non ce nè ma devi essere sicuro della pulizia prima e dell'asciugatura dopo per evitare ruggine... ma non so come potresti avere la certezza delle parti interne anche del fatto che non contengano lubrificanti o grassi vari...
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Sì c'era qualcuno che lo aveva fatto con uno spazzolino elettrico,ricordo che c'erano le foto e la descrizione nel forum vecchio.
Sennò dovresti ma non ho mai provato,prendere la prolunga per il dremelino,da lavare bene prima di usarlo e quando hai finito.
quoto io ce l'ho la prolunga per il dremel ma non l'ho mai usata in acqua... pericoli di energia elettrica li non ce nè ma devi essere sicuro della pulizia prima e dell'asciugatura dopo per evitare ruggine... ma non so come potresti avere la certezza delle parti interne anche del fatto che non contengano lubrificanti o grassi vari...
La mia prolunga si smonta tutta,nel senso che riesci a togliere il filo centrale che gira dentro la molla,quindi per pulirlo non dovrebbero esserci troppi problemi, solo non l'ho mai utilizzato per quello scopo e quindi non sò come si comporta in acqua se volete provo e vedo se rimango folgorato o fila tutto liscio
La mia prolunga si smonta tutta,nel senso che riesci a togliere il filo centrale che gira dentro la molla,quindi per pulirlo non dovrebbero esserci troppi problemi, solo non l'ho mai utilizzato per quello scopo e quindi non sò come si comporta in acqua se volete provo e vedo se rimango folgorato o fila tutto liscio
è un'idea
no dai Abra sei troppo importante per il forum per rischiare la vita con un dremel...
poi immaginati i titoli dei giornali
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
roby sono io che lo inventato !!e venduto 3 esemplari!!! azz il mio primo ce là ancora curtzisa!! devo dirgli di portarlo alla cena che te lo presto volentieri,
roby sono io che lo inventato !!e venduto 3 esemplari!!! azz il mio primo ce là ancora curtzisa!! devo dirgli di portarlo alla cena che te lo presto volentieri,
Diciamo pure Roby che volendo avresti già venduto il quarto esemplare! Secondo te sarebbe in grado di tagliare una stylopora??
Roby, perchè non ci fai vedere qualche foto....????