AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dremel subaqueo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322148)

RobyVerona 15-09-2011 22:09

Dremel subaqueo...

Ragazzi devo taleare un paio di colonie belle toste che non posso tirar fuori dall'acqua (leggasi due pistillate dure come l'attributo di Rocco Siffredi), con il tronchese non si va da nessuna parte, avevo pensato al dremel ma se lo immergo non mi leggerete più... Qualche disperato come me si è creato un qualcosa con il fai da te per aiutarci in queste situazioni?

Abra 15-09-2011 22:27

Sì c'era qualcuno che lo aveva fatto con uno spazzolino elettrico,ricordo che c'erano le foto e la descrizione nel forum vecchio.
Sennò dovresti ma non ho mai provato,prendere la prolunga per il dremelino,da lavare bene prima di usarlo e quando hai finito.

omeroped 15-09-2011 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061125467)
Sì c'era qualcuno che lo aveva fatto con uno spazzolino elettrico,ricordo che c'erano le foto e la descrizione nel forum vecchio.
Sennò dovresti ma non ho mai provato,prendere la prolunga per il dremelino,da lavare bene prima di usarlo e quando hai finito.

quoto io ce l'ho la prolunga per il dremel ma non l'ho mai usata in acqua... pericoli di energia elettrica li non ce nè ma devi essere sicuro della pulizia prima e dell'asciugatura dopo per evitare ruggine... ma non so come potresti avere la certezza delle parti interne anche del fatto che non contengano lubrificanti o grassi vari...

Abra 15-09-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061125480)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061125467)

quoto io ce l'ho la prolunga per il dremel ma non l'ho mai usata in acqua... pericoli di energia elettrica li non ce nè ma devi essere sicuro della pulizia prima e dell'asciugatura dopo per evitare ruggine... ma non so come potresti avere la certezza delle parti interne anche del fatto che non contengano lubrificanti o grassi vari...

La mia prolunga si smonta tutta,nel senso che riesci a togliere il filo centrale che gira dentro la molla,quindi per pulirlo non dovrebbero esserci troppi problemi, solo non l'ho mai utilizzato per quello scopo e quindi non sò come si comporta in acqua #13 se volete provo e vedo se rimango folgorato o fila tutto liscio :-))

omeroped 15-09-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061125534)
La mia prolunga si smonta tutta,nel senso che riesci a togliere il filo centrale che gira dentro la molla,quindi per pulirlo non dovrebbero esserci troppi problemi, solo non l'ho mai utilizzato per quello scopo e quindi non sò come si comporta in acqua #13 se volete provo e vedo se rimango folgorato o fila tutto liscio :-))

è un'idea :-D:-D:-D
no dai Abra sei troppo importante per il forum per rischiare la vita con un dremel...
poi immaginati i titoli dei giornali :-D:-D:-D

roby78 16-09-2011 00:04

roby sono io che lo inventato !!e venduto 3 esemplari!!! azz il mio primo ce là ancora curtzisa!! devo dirgli di portarlo alla cena che te lo presto volentieri,

RobyVerona 16-09-2011 00:23

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1061125690)
roby sono io che lo inventato !!e venduto 3 esemplari!!! azz il mio primo ce là ancora curtzisa!! devo dirgli di portarlo alla cena che te lo presto volentieri,

Diciamo pure Roby che volendo avresti già venduto il quarto esemplare! Secondo te sarebbe in grado di tagliare una stylopora??

ALGRANATI 16-09-2011 07:24

interessante stà cosa....mi interessa parecchio anche a me.

Auran 16-09-2011 10:50

io prendo il quinto...:-)

lupo.alberto 16-09-2011 11:13

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1061125690)

Roby, perchè non ci fai vedere qualche foto....????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.