Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il meno che costa è 0,86 ma è per il riscaldatore...
dalle mie parti purtroppo non ci sono molti negozi... non sono molto forniti e da giovannelli sono carissimi... ci sarebbe da vedere a viareggio... ma non so..
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
io invece davo lezioni ai ragazzini delle medie, facevo qualche serata in pizzeria, aiutavo il nonno nei campi... e tiravo su quattro palanche per pagarmi le cose che mi piacevano.
Io invece vendevo ventose per acquari che si seccano ogni sei mesi.
In dieci anni mi sono comperato la Lambo.
Della Burago.
caschi male con me
non bevo, non fumo, non vado per locali... in parole povere non spendo praticamente niente se non assolutamente necessario
Non hai capito cosa volevo dire...................................trasportand o il discorso alla tua situazione, come fai a mantenere un acquario marino ed uno dolce se non ne hai le possibilità? Concentrati solo su un acquario (il meno oneroso) e fallo al meglio, invece di mettere 2 piedi in usa scarpa, mantenendo 2 acquari facendo economia pure sulle ventose!!!
Come si dice a Napoli, u' sparagn nunn'è mai guadagn!!! (il risparmio non è mai guadagno)....
Spero che accetterai un consiglio da chi ha un pò di esperienza più di te