Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ahh... Ottimo, non è come quei tre pezzetti che avevo visto prima! I colori non sono di certo entusiasmanti ma non è nemmeno un marronaio spaventoso. Cala la pappa ugualmente e stai a vedere se noti differenze, sei sicuro che il fito è ultramaturo??
anche la pocillopora sulla dx è bloccata... l'hydnophora invece ha tirato un po' e poi si è assestata. ma è stato nel periodo che ha fatto molto caldo e ho toccato i 29°C.
------------------------------------------------------------------------
per il phyto... no, non sono sicuro. era la mia prima coltura, ma era di un bel verde...
e comunque saranno solo 3 settimane che lo doso e i colori all'incirca sono sempre stati così. a volte un po' meglio... diciamo che in questa foto si vede il periodo non buono...
ah, i colori non sono esattamente quelli.. la plafo è a led e non riesco a far foto dai colori realistici...
eh, lo spero... diciamo che di porcheria ne porta via, quindi penso che il suo lavoro lo faccia.. inoltre ho tutti i valori a "0", quindi penso che ala fine vada bene... certo che si stara in un attimo! metto un dito in vasca e si inibisce per mezza giornata...
però per adesso è quello che passa il convento...
ho visto a cesena i cinesini ed in confronto al mio sembrano veramente minuscoli! ma come fanno a funzionare?!
inoltre mi sa che per regalo di natale faccio rifare la vasca (+ o - stesse dimensioni) perchè ho il silicone PIENO di bollicine...
ps: comunque posso dire che dal vivo hanno i colori un po' più accesi...
eh, lo spero... diciamo che di porcheria ne porta via, quindi penso che il suo lavoro lo faccia.. inoltre ho tutti i valori a "0", quindi penso che ala fine vada bene... certo che si stara in un attimo! metto un dito in vasca e si inibisce per mezza giornata...
però per adesso è quello che passa il convento...
ho visto a cesena i cinesini ed in confronto al mio sembrano veramente minuscoli! ma come fanno a funzionare?!
inoltre mi sa che per regalo di natale faccio rifare la vasca (+ o - stesse dimensioni) perchè ho il silicone PIENO di bollicine...
ps: comunque posso dire che dal vivo hanno i colori un po' più accesi...
Lo shuran in 120 lt lordi hai voglia che ti basta e come... Ricordiamoci che lo shuran è con molta probabilità il migliore skimmer con venturi a spinta mai realizzato. Un signor skimmer sia come fattura che come resa. Che poi venga inibito o meno da una cosa piuttosto che un'altra vuol dire poco in realtà. Su quelle misure tienitelo stretto e non spendere soldi inutilmente
vi metto queste due foto degli animali. forse i colori rendono meglio e sono leggermente più fedeli...
cosa faccio con quelle acropore? provo a metterle più in alto?