Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sakko...si si tranquilllo...
Rileggendo mi son reso conto che mancava una parte del messaggio....
LA mia non voleva essere una critica....scherziamo...un semplice suggerimento....
Infondo il titolo e' "Cena Veronese" non "cena goccia blu veneto"....
Ci mancherebbe........
Meno male che c'è ancora qualcuno che mi difende… se la zona lago nn va bene a qualcuno posso capire, ma a qualcun'altro potrebbe nn andare bene un'altro posto, perche troppo distante da lui, io ho fatto tutte le cene cn un Po di macchina, ma mica mi lamentavo, se permettete questa ho voluta organizzarla io!!, e ho voluto farla dalle mie parti! Quelli che si lamentano la organizzeranno loro dove vorranno la prossima volta! Adesso peró basta con le polemiche è un Po di rispetto per chi si sta facendo in 4 perchè tutto al 23 vada bene!!!!!!
Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!
Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!
Kenti...scusami...
Non mi sembra ne di aver fatto polemiche ne di aver denigrato il tuo impegno....
Anzi....
Ti ripeto...il mio era solo un suggerimento....
Ti assicuro che di Km per pranzi ne ho fatti parecchio anch'io....ma mai di notte...tutto qui....
Se le prossime le farete a mezzogiorno saro' ben felice di esserci....anche perche' ho l'acquolina per voi con quel popo' di menu'.....