|
Originariamente inviata da Dredd
|
sI Gianni e' stato grande bellissimi zooantus e il flavescens e' di una bellezza unica!
Per l' Imperator tu pensi sia davvero morto ? mha!
Di fatto sta che e' stato vile togliermi il pesce in quel modo, ma per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e per via di quell'inghippo ho fatto due acquisti Favolosi !
Grazie Giuseppe, quando vuoi un colpo di telefono prima cosi preparo e mangiamo qls a casa mia, porta la reflex logico.
------------------------------------------------------------------------
Quella fungia passera' alla storia ehehhe
Guarda se ne trovo una simile te la regalo subito per farmi perdonare!
|
Antonio mi spiace, ma noi siamo un gruppo io, Paolo, Andrea, Gianni oltre che appassionati siamo amici e se Paolo dice che è passato a miglior vita lo credo. Adesso sta a te se credere o non credere, se credi che noi siamo amici o invece pensi qualcos'altro. Mi spiace veramente sta cosa Antonio, ma forse avrai più opportunità in futuro per conoscere meglio anche Paolo e poi son certo ti ricrederai. Al di là del fatto che comunque convengo con te che quello che ha fatto il negoziante (di cui non voglio dire il nome) non è stato per niente bello, però mi sembra e dico mi sembra che alla fine abbia chiesto scusa sia con le parole che con i fatti....insomma ti ha dato un pezzo che valeva ben oltre l'imperator e i 3 cromis. Per il resto Paolo e la sua amica sono andati lì hanno acquistato e il negoziante non ha detto nulla...di chi è la colpa? Credo che sia del negoziante o sbaglio?