Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da ieri, da quando ho messo in funzione (appena arrivato) il mio Forwater 4 stadi non vedo l'ora che finisca di produrre i 40 l di "spurgo"... Mi risento un bambino ma fra un'oretta, forse, avrò la mia prima acqua ad osmosi inversa prodotta in casa e questo è troppo figo
Analizza prima l'acqua osmotica che hai prodotto dopo i 40l
A volte l'acqua di rubinetto è pessima
Anche io ho un impianto Forwater e mi trovo benissimo
Analizza prima l'acqua osmotica che hai prodotto dopo i 40l
A volte l'acqua di rubinetto è pessima
Anche io ho un impianto Forwater e mi trovo benissimo
Ho i misuratori SERA (ph, kh, gh, no2, no3) oltre il misuratore ph elettronico. Devono essere tutti a 0, giusto?
Davvero? :#O:#O:#O
Cioè ti danno l'acqua osmotica GRATIS?
Sinceramente mi pare strano, dietro la produzione di acqua osmotica ci sono tanti costi, inprimis l'acqua di scarto e in secundis le membrane che vanno sostituite periodicamente.
Da me la fanno pagare anche 20 cent al litro in alcuni negozi.
Io prima la prendevo a 10 cent al litro
L'impianto ad osmosi inversa è quasi una necessità se hai un'acquario grande... qui nelle marche l'acqua d'osmosi te la fanno pagare 25cent al litro... e mi tocca pure farmi 18km di strada per arrivare al primo negozio di acquari... -.-"