Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si chiamano troll oppure bimbiminkia!! ormai un'epidemia nei giochi on-line... Da quando gli adolescenti non vanno più a lavorare durante l'estate e a fare 3 allenamenti a settimana più partita hanno un sacco di tempo e mentre noi il poco tempo che avevamo (non era poco era giusto!) andavamo a gnocca o a far scorribande in motorino loro fanno queste cose.. Probabilmente è un utente che si è incazzato perchè gli è stato detto che nel suo 10x10 una balena non ci stava bene e allora ha fatto sta roba tanto per fare (non mi spiego proprio il motivo ma nessuno può spiegare i bimbiminkia!)
bhu..... chistu si chiama malo chiffare allo stato puro... le 10 hqi da 400 watt, perchè i 2 schiumatoi da 2000 euro l'uno no??? comprati da un giorno all'altro
OK, ritornando seri è proprio vero che mentre noi da ragazi si facevano ca**ate per ridere e sopratutto PER STARE INSIEME FRA AMICI, oggi le si fa da soli; e questo mi fa paura. Oggi al TG ho sentito di una nuova moda dagli USA nella quale uno riprende per mettere su Youtube e l'altro si fa soffocare con una mano alla gola fino allo svenimento: tutto ciò solo per provare nuove sensazioni.
Sembra che oggi per farsi vedere VIVO devi per forza fare ca**ate.
Era meglio una volta che si faceva la gara a chi lo aveva più lungo..........