Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
ma dai per 2 taleuzze hehehehee!!
ti paghi i 12 euro per la spedizione con postacelere e siamo ok
solo ti avviso.... se la pseudopterogorgia è superesistente e cresce a vista d'occhio.... la pinnigorgia, almeno nei miei 2 acquari, cresce meno e tende facilmente a ricoprirsi di cianobatteri o filamentose se non ha una buona corrente.
comunque - dato che sono uno smemorato di prim'ordine - magari mandami un mp come promemoria ok ?
No erisen ti prego non mandargli nulla!!!!
Se no poi Federico non mi manda più la talea che mi ha promesso in scambio
ma dai per 2 taleuzze hehehehee!!
ti paghi i 12 euro per la spedizione con postacelere e siamo ok
solo ti avviso.... se la pseudopterogorgia è superesistente e cresce a vista d'occhio.... la pinnigorgia, almeno nei miei 2 acquari, cresce meno e tende facilmente a ricoprirsi di cianobatteri o filamentose se non ha una buona corrente.
comunque - dato che sono uno smemorato di prim'ordine - magari mandami un mp come promemoria ok ?
No erisen ti prego non mandargli nulla!!!!
Se no poi Federico non mi manda più la talea che mi ha promesso in scambio
questo mi pare evidente ... se me le manda lui a te niente ... scherzi a parte grazie infinite ed ovviamente ci tengo a sdebitarmi con una taleuzza mi dici cosa ti piacerebbe ed io rufolo un po' nelle vasche dei soci e vedo cosa trovo, poi magari o te la spedisco o te la darò alla prima occasione (dicembre a Roma, primavera a Livorno etc...) ... stesso discorso per alegiù sempre se manda qualche cosa