|
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
|
bene ,bene.è un eliwell ?
|
giovanni.....iuhuuu.....c'è scritto EVKO grande come una casa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ho preferito questo all'eliwell perche ha un display moooolto più carinmo ma sopratutto perchè da più possibilità di programmazione
|
Originariamente inviata da Antonino_90
|
troppo bello il computerino per la temperatura anche io lo voglio ma per la risalita glie l'hai fatto te quella griglia o esce di dotazione?!
|
no la griglia è in dotazione. ce ne sono due quella che vedi in foto ed una a forma di cannolo bella lunga
|
Originariamente inviata da gioiasas
|
twister posso chiederti una cosa, anzi due!!
1 ma hai fatto ricoprire il mobile su tutti i lati, anche quello, diciamo che va vicino al muro?
2 hai intenzione di metterci pannelli in spugna fonoassorbenti all'interno del mobile?
|
rispondo:
1) si. ma il lato lungo che va a muro è pannelato per 80cm su 95 di altezza totale. quindi c'è, diciamo, una finestra a nastro lungo tutto il lato. dietro al quale ho istallato un vortice a muro.
questa sera posto le foto così vedete e capite meglio.
2) in principio non metterò materiale fonoassorbente. con l'umidità in sump ho paura che diventi una merda. ma se il rumore è troppo ho intenzione di fare dei setti fonoassorbenti per spezzare le onde sonore.
spero questa sera di poter postare anche le foto del mostro di skimmer e del reattore di calcio
baciamo le mani